menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

L'attacco del consigliere Pd Pagnanelli: "Risse e degrado in piazza Salotto, dalla Lega solo chiacchiere"

Il consigliere comunale d'opposizione interviene in merito a quanto accaduto nella giornata di sabato in piazza Salotto

Degrado e poca sicurezza in piazza Salotto e nel centro di Pescara. La denuncia arriva dal consigliere comunale del Pd Pagnanelli, che commenta i fatti avvenuti sabato sera con gli assembramenti e la maxi rissa fra giovani sedata dalle forze dell'ordine. Secondo Pagnanelli, tutte le promesse fatte dalla Lega in campagna elettorale e dal centrodestra sono rimaste chiacchiere, con il capogruppo D'Incecco che annunciava la rinascita di piazza Salotto grazie alle politiche repressive che avrebbe attuato la Lega una volta al governo della città.

Ed infine mi chiedo se esista ancora una commissione “sicurezza” presieduta dal consigliere Armando Foschi, istituita appositamente per risolvere questi problemi e che ora si riunisce solo per discutere di sensi di marcia e di traffico cittadino.

La Lega forse ha finalmente capito che con le chiacchiere non si risolvono i problemi di sicurezza e decoro della città ed ha tacitamente ammesso che il problema del degrado in centro è un problema ben più grande di quello che pensavano di risolvere con uno schiocco di dita.

Inoltre, segnala Pagnanelli, il degrado e l'abbandono del verde pubblico è sotto gli occhi di tutti, come nel caso dell'aiuola abbandonata.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Giardino

    Coltivare una lattuga dai suoi scarti: ecco come fare

  • Arredare

    Divano: come scegliere quello giusto senza errori

  • Arredare

    Bagno cieco: cosa serve per renderlo efficiente

Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento