rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Pagano (FI) non vota il Dl Rave: "No al reintegro dei medici no-vax"

Il parlamentare pescarese spiega di non aver votato perché "per profonda convinzione, e per storia personale, nella scorsa legislatura mi sono battuto per l'obbligo vaccinale per i sanitari"

In un video pubblicato sui propri canali social, il pescarese Nazario Pagano, parlamentare di Forza Italia e presidente della I Commissione Affari Costituzionali, ha voluto dire la sua sul cosiddetto "Dl rave".

Ecco le parole dell'esponente forzista: "Non ho partecipato al voto sul 'Dl rave' non perché non condividessi tutti i contenuti del decreto ma perché al suo interno, all'articolo 7, c'è una norma che non condivido e cioè la revoca della sospensione dell'attività professionale per i cosiddetti medici 'no vax'. Per profonda convinzione, e per storia personale, nella scorsa legislatura mi sono battuto per l'obbligo vaccinale per i sanitari. La mia lealtà e responsabilità nei confronti della maggioranza e del governo non è minimamente in discussione e ringrazio il mio gruppo per aver compreso una decisione presa in coerenza con valori e principi nei quali credo fermamente".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pagano (FI) non vota il Dl Rave: "No al reintegro dei medici no-vax"

IlPescara è in caricamento