menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Nuova sede Sert Pescara: Di Pietrantonio soddisfatto per l'avvio dei lavori

Il consigliere comunale del Pd Di Pietrantonio esprime la propria soddisfazione per l'avvio dei lavori di realizzazione del nuovo Sert di Pescara, presso l'Ospedale Civile Santo Spirito: "Un risultato positivo per la città"

Il consigliere comunale del PD Moreno di Pietrantonio esprime la propria soddisfazione per la firma della convenzione fra la Asl ed il Comune, necessaria per avviare i lavori di realizzazione del nuovo Sert, all'interno dell'Ospedale.

"Esprimiamo grande soddisfazione per questo risultato anche per il grande lavoro che abbiamo svolto affinché si arrivasse a questo risultato a partire dalla nostra Giunta con l'impegno di D'Alfonso e dell'ex Direttore Generale Balestrino per arrivare all'ultima fase svolta con impegno dal Comune nella persona dell'Assessore Marcello Antonelli e dell'attuale Direttore Generale Claudio D'Amario. E' un risultato questo che va a vantaggio della città e del suo prestigio." afferma Di Pietrantonio.

"L'attuale collocazione del Sert in Via Paolini ha rappresentato per decenni un disagio per i cittadini di quel quartiere e per le attività commerciali.
Pertanto l'annuncio dell'inizio dei lavori ha trovato grande soddisfazione presso questi cittadini.
Aggiungiamo inoltre che l'attuale sede non è assolutamente idonea per i pazienti, per le loro famiglie e per gli operatori che con grande passione e professionalità operano da anni in questo difficile servizio." conclude Di Pietrantonio, che sottolinea come il trasloco del Sert in una sede più idonea sia un vantaggio per tutta la città.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento