rotate-mobile
Politica

Notte dei Musei, il Comune si "dimentica" del Mediamuseum?

Alla vigilia della Notte dei Musei, in programma domani a Pescara, scoppia la polemica riguardante il Comune che, con l'amministrazione Mascia, non avrebbe inserito nel programma gli eventi del Mediamuseum

Nuova polemica in città legata alla cultura cittadina.

Dopo la questione dei Premi Flaiano che in parte sono stati traslocati a Spoltore, il consigliere PD Marchegiani evidenzia come nel programma degli eventi organizzati per la Notte dei Musei in programma domani 18 maggio, non sia stato inserito dal Comune il Mediamuseum nonostante il direttore Tiboni abbia organizzato un ricco calendario di iniziative.

"Sono passati pochi giorni dall’infortunio flaianeo che ha visto migrare all’Arca la Rassegna Cinematografica del Premio Flaiano, e l’Amministrazione Mascia compie la sua ennesima distrazione nei confronti di chi opera e crea cultura a Pescara da più di 50 anni: il Dott. E. Tiboni.

Nel programma de “La notte dei musei” del Comune di Pescara viene erroneamente, o volutamente dimenticato il Mediamuseum.

E’ un caso o forse una volontà punitiva verso un grande uomo che ha come unica colpa quella di essersi impegnato con tenacia e concretezza per la crescita culturale di Pescara?" dichiara la Marchegiani.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte dei Musei, il Comune si "dimentica" del Mediamuseum?

IlPescara è in caricamento