rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica Montesilvano

Nomine CDA Montesilvano: Di Mattia acclamato da tutti

Le nomine fatte dal Sindaco di mattia per quanto concerne le cariche di presidenza e Vicepresidenza dell'azienda CDA di azienda speciale e la Scuola Civica Musicale, hanno riscosso moltissime approvazioni sia da parte del mondo politico che da parte dei cittadini

 Le nomine fatte dal Sindaco di mattia per quanto concerne le cariche di presidenza e Vicepresidenza dell'azienda CDA di azienda speciale e la Scuola Civica Musicale, hanno generato moltissime approvazioni sia da parte del mondo politico che da parte dei cittadini.

Fabio Vaccaro, consigliere dell’Italia dei Valori si è complimentato col sindaco in quanto le sue scelte rispondono solo a logiche riguardanti le effettive competenze e che lasciano da parte i favoritismi.

Vaccaro ha così concluso: “Di Mattia ha messo alla porta le aspettative di tutti i partiti. Ed in quest’ottica, non mi meravigliano le parole del segretario Castricone”.

Il consigliere Federico Di Giovanni di Essere Montesilvano, ha invece fatto un'importante riflessione. Per lui queste nomine sono imparziali. A dimostrarlo le stesse critiche che provengono sia da destra che da sinistra,: “Se il sistema partitico si oppone, vuole dire che Di Mattia sta facendo molto bene”.

Silli invece sottolinea come la trasparenza e la meritocrazia siano i motori di questa amministrazione Comunale. Visione condivisa anche da Stefano Di Felice, di Montesilvano Bene Comune: "le scelte che ha operato rispondono a principi meritocratici, lontanissimi da politiche del passato".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nomine CDA Montesilvano: Di Mattia acclamato da tutti

IlPescara è in caricamento