rotate-mobile
Sabato, 22 Gennaio 2022
Politica

Nduccio all’evento di chiusura della campagna elettorale del Pd

Appuntamento venerdì 2 marzo presso il Teatro Massimo. Interverranno Luciano D’Alfonso e i candidati del partito della camera e del senato, nonchè i vertici regionali e provinciali Dem e una rappresentanza della società civile

Venerdì 2 marzo alle ore 17.30 presso il Teatro Massimo di Pescara si terrà l’evento di chiusura della campagna elettorale del Partito Democratico. Interverranno Luciano D’Alfonso e i candidati del partito della camera e del senato. L’introduzione sarà a cura del noto cabarettista pescarese Nduccio e di un ospite a sorpresa.

Nel corso dell’evento saranno ripercorse le tappe dei 45 mesi di governo regionale e le ragioni e gli obiettivi per i quali l’Abruzzo si candida al Governo del Paese con la squadra del PD. Saranno inoltre illustrati i punti focali del programma del Partito Democratico e sarà ripercorso il viaggio di questi 40 giorni di campagna elettorale.

I protagonisti della manifestazione saranno, oltre ai candidati, la squadra dei volontari del partito che ha contributo ad animare la campagna elettorale, gli elettori del Pd, i simpatizzanti e tutti i cittadini che vorranno essere presenti. Parteciperanno, anche, i vertici regionali e provinciali del partito e una rappresentanza della società civile.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nduccio all’evento di chiusura della campagna elettorale del Pd

IlPescara è in caricamento