menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Pagano: "Lega e Forza Italia in Giunta perché Marsilio sia forte"

Il coordinatore regionale e senatore di Forza Italia è intervenuto a margine del passaggio di consegne tra il presidente vicario della Regione della precedente legislatura, Giovanni Lolli, e il neo presidente eletto, Marco Marsilio

"Perché sia forte il presidente Marsilio deve avere giustamente in giunta i due partiti che hanno contribuito maggiormente alla vittoria, e cioè la Lega e Forza Italia. Che tra l'altro sono stati scelti dagli abruzzesi: è giusto non andare contro il voto degli abruzzesi".

Così il coordinatore regionale e senatore di Forza Italia, Nazario Pagano, a margine del passaggio di consegne tra il presidente vicario della Regione della precedente legislatura, Giovanni Lolli, e il neo presidente eletto, Marco Marsilio.

"E poi Fratelli d'Italia ha il presidente della Regione - ha sottolineato Pagano - ha avuto il massimo possibile immaginabile, tenuto conto poi del risultato elettorale, e l'altro ha dato un buon contributo e avrà il suo spazio. Certo, con un solo consigliere su 18 pretendere la presenza in giunta mi pare una forzatura".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento