rotate-mobile
Politica

Pagano: "Lega e Forza Italia in Giunta perché Marsilio sia forte"

Il coordinatore regionale e senatore di Forza Italia è intervenuto a margine del passaggio di consegne tra il presidente vicario della Regione della precedente legislatura, Giovanni Lolli, e il neo presidente eletto, Marco Marsilio

"Perché sia forte il presidente Marsilio deve avere giustamente in giunta i due partiti che hanno contribuito maggiormente alla vittoria, e cioè la Lega e Forza Italia. Che tra l'altro sono stati scelti dagli abruzzesi: è giusto non andare contro il voto degli abruzzesi".

Così il coordinatore regionale e senatore di Forza Italia, Nazario Pagano, a margine del passaggio di consegne tra il presidente vicario della Regione della precedente legislatura, Giovanni Lolli, e il neo presidente eletto, Marco Marsilio.

"E poi Fratelli d'Italia ha il presidente della Regione - ha sottolineato Pagano - ha avuto il massimo possibile immaginabile, tenuto conto poi del risultato elettorale, e l'altro ha dato un buon contributo e avrà il suo spazio. Certo, con un solo consigliere su 18 pretendere la presenza in giunta mi pare una forzatura".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pagano: "Lega e Forza Italia in Giunta perché Marsilio sia forte"

IlPescara è in caricamento