rotate-mobile
Politica

Nazario Pagano (Forza Italia) presidente della I commissione affari costituzionali della Camera dei Deputati

Soddisfazione è stata espressa dall'esponente politico pescarese, che parla di "un importante attestato di fiducia e stima alla mia carriera politico-istituzionale che mi impegno a onorare al meglio"

Nazario Pagano, neo deputato pescarese di Forza Italia e coordinatore regionale degli azzurri, è stato eletto presidente della I commissione affari costituzionali della Camera dei Deputati.

Soddisfazione è stata espressa dall'esponente forzista, che parla di "un importante attestato di fiducia e stima alla mia carriera politico-istituzionale che mi impegno a onorare al meglio. Per avermi proposto e sostenuto in un incarico così prestigioso vorrei ringraziare il presidente Silvio Berlusconi, i capigruppo Licia Ronzulli e Alessandro Cattaneo, e tutti gli onorevoli colleghi di Forza Italia".

Poi Pagano aggiunge: "Vorrei inoltre ringraziare le decine di migliaia di cittadini e sostenitori che lo scorso settembre, con il loro voto, mi hanno permesso di raggiungere un traguardo così significativo. Nel corso di una legislatura che sarà sicuramente caratterizzata da una fase costituente e di riforme, sento profondo il senso di responsabilità e onore per questo prestigioso ruolo che cercherò di assolvere con il massimo impegno sempre al servizio degli italiani e del Paese".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nazario Pagano (Forza Italia) presidente della I commissione affari costituzionali della Camera dei Deputati

IlPescara è in caricamento