rotate-mobile
Politica

Museo Vittoria Colonna, il Pd non ci sta: "Dalla Giunta solo false accuse"

I consiglieri Marchegiani e Del Vecchio reagiscono con fermezza alle dichiarazioni del sindaco Mascia e di alcuni assessori in merito a presunte responsabilità del centrosinistra per i danni al museo Vittoria Colonna a seguito del maltempo. "Continuano le false accuse per coprire le incapacità"

Il PD di Pescara reagisce alle accuse arrivate dalla Giunta e dal sindaco Mascia, all'indomani della tromba d'aria che si è abbattuta sulla città, causando danni per 300mila euro alla copertura del museo Vittoria Colonna.

Il centrodestra, infatti, aveva attribuito gran parte della responsabilità al centrosinistra in quanto non sarebbero stati effettuati dei lavori più volte sollecitati dagli uffici comunali per sistemare la copertura.

  La maggioranza parla di documenti mai esistiti  
"Senza alcun documento in mano la maggioranza ha subito puntato il dito verso la vecchia amministrazione, come avviene ormai da tempo, citando presunte richieste di interventi da parte degli uffici competenti. Richieste che non sono mai partite e di cui non c'è traccia. Solo falsità quindi prive di fondamento" dichiarano i consiglieri del PD.

"Al Servizio Manutenzione sono arrivate solo richieste riguardanti lavori ordinari da effettuare all'interno del Museo Vittoria Colonna.
Senza idee ed incapaci di governare, il sindaco e la Giunta dovrebbero smettere di alimentare polemiche sterili ed iniziare, se ne sono capaci, a governare la nostra città" concludono la Marchegiani e Del Vecchio.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Museo Vittoria Colonna, il Pd non ci sta: "Dalla Giunta solo false accuse"

IlPescara è in caricamento