rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Museo del Mare, Marchegiani: "Sezione Grandi Cetacei abbandonata"

Il consigliere del Partito Democratico, Paola Marchegiani, denuncia il grave stato d'incuria in cui verserebbe la Sezione Grandi Cetacei del Museo del Mare Guglielmo Pepe a seguito dell'allagamento

Il consigliere del Partito Democratico, Paola Marchegiani, denuncia il grave stato d'incuria in cui verserebbe la Sezione Grandi Cetacei del Museo del Mare Guglielmo Pepe a seguito dell'allagamento.

In un comunicato stampa il consigliere Marchegiani spiega che la Commissione Cultura non è neppure riuscita ad effettuare un sopralluogo dal momento che l’unico impiegato addetto ad aprire la struttura e l’unico in tutto il Comune di Pescara a possedere l’unica chiave, era assente in quella giornata. Marchegiani denuncia che da quel momento nulla si è mosso e che l'Amministrazione Mascia non ha intrapreso alcuna iniziativa per risolvere la situazione.

''Le finestre della Sezione sono rimaste chiuse, e credo di poter affermare che i Grandi Cetacei, preziosi ed unici, si stanno “cuocendo a bagnomaria” insieme alle cinque postazioni multimediali donate dalla signora Ottorina Ferri, per gli effetti dell’insopportabile grado di umidità presente nell’ambiente'', ha infine spiegato il consigliere Pd.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Museo del Mare, Marchegiani: "Sezione Grandi Cetacei abbandonata"

IlPescara è in caricamento