rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica Marina Nord

Museo del Mare: degrado assoluto e incuria

Nuova denuncia dello stato di degrado ed abbandono del Museo del Mare, nella zona di Borgomarino Nord. Questa volta il grido d'allarme viene lanciato da SEL

Nuovo grido d'allarme per il degrado al Museo del Mare, struttura ormai completamente abbandonata nella zona di Borgomarino Nord.

Questa volta, dopo le sollecitazioni da parte del PD al sindaco Mascia, interviene SEL che con Roberto Ettorre, coordinatore comunale, chiede un intervento immediato e parla di situazione vergognosa.

"L’amministrazione ferisce i tanti turisti e i cittadini residenti nella zona di Borgomarino Nord, non intervenendo per aprire e manutenere la struttura che, come testimoniano le foto (in allegato), inizia a deteriorarsi. Una parte di tetto si è rotta grazie al vento e adesso l’acqua piovana arriva all’interno della struttura,   un vetro dell’ingresso è completamente rotto e ora da sostituire, la struttura non è ben recitata e di fatto non impedisce l’accesso ai vandali, l’intonaco si sta distaccando dal cemento, a pian terreno immondizia ovunque e acqua stagnante circondano il Museo”. ha detto Ettorre che parla di uno spettacolo indecoroso annunciando l'intenzione di voler manifestare con i cittadini.

Museo del Mare degrado

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Museo del Mare: degrado assoluto e incuria

IlPescara è in caricamento