rotate-mobile
Politica Moscufo

Moscufo, strada 151: 705 mila euro di lavori dalla Provincia

Alla lettera del sindaco di Moscufo, Alberico Ambrosini, nella quale si torna a sottolineare la criticità dell'arteria 151, Testa e Ruggieri hanno replicato annunciando lavori per 705 mila euro

Alla lettera del sindaco di Moscufo, Alberico Ambrosini, nella quale si torna a sottolineare la criticità dell'arteria 151, il presidente della Provincia, Guerino Testa, e l'assessore ai Lavori pubblici, Roberto Ruggieri, hanno replicato spiegando che la Provincia di Pescara sta mettendo a punto in questo periodo il progetto relativo agli interventi da realizzare su tale strada, con un investimento di 705 mila euro, e il bando è previsto per il mese di settembre.

''Attraverso questi lavori saremo sicuramente in grado di rispondere alle sollecitazioni arrivate dal comune di Moscufo a cui, comunque, chiediamo massima collaborazione per ciò che riguarda il centro abitato, attraversato da questa strada'' precisano Testa e Ruggieri.

E' stato inoltre chiesto alla Forestale di intervenire sugli alberi, per migliorare la visibilità di questa strada sempre più urbanizzata sottolineano il presidente e l'assessore.

Gli amministratori  infine ricordano come siano già stati appaltati ulteriori lavori sulla viabilità, in questa zona, tra Santa Teresa e Pianella e tra Pianella e Moscufo. La replica alla missiva di Ambrosini si conclude con l'invito rivolto al comune di Moscufo a continuare a fare la propria parte attivamente e ad essere collaborativo per ciò che riguarda strisce pedonali e opere di urbanizzazione

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Moscufo, strada 151: 705 mila euro di lavori dalla Provincia

IlPescara è in caricamento