rotate-mobile
Politica

Morto Franco Marini, Melilla: "Con lui i ricordi sono tanti e tutti belli"

L'ex parlamentare ed ex consigliere regionale interviene su Facebook per commemorare l'ex presidente del Senato, morto all'età di 87 anni per complicazioni da Covid: "Con lui ho avuto un'amicizia personale lunga iniziata nel sindacato e consolidatasi in politica"

L'ex parlamentare ed ex consigliere regionale Gianni Melilla interviene su Facebook per commemorare l'ex presidente del Senato Franco Marini, morto all'età di 87 anni per complicazioni da Covid: "Con lui ho avuto un'amicizia personale lunga iniziata nel sindacato e consolidatasi in politica", ricorda Melilla.

"Tante riunioni, chiacchierate, convivialità tutta abruzzese e dunque speciale. Lo votai presidente della Repubblica, in dissenso con il mio gruppo parlamentare di Sel perché lo ritenevo degno e capace di ricoprire la prima carica dello Stato dopo che aveva assolto in modo positivo la funzione di presidente del Senato".

Poi Gianni Melilla aggiunge: "La sua mancata elezione a capo dello stato è una macchia vergognosa della storia del Pd, e tutti sanno chi ne fu responsabile. I ricordi sono tanti e tutti belli, ma proprio tutti. Caro Franco, riposa in pace", conclude infine Melilla.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morto Franco Marini, Melilla: "Con lui i ricordi sono tanti e tutti belli"

IlPescara è in caricamento