Martedì, 26 Ottobre 2021
Politica

E' morto il fratello di Moreno Di Pietrantonio

Lutto in casa del segretario cittadino del Pd: è deceduto il fratello Doriano, dipendente della Provincia di Pescara. Ne ha dato notizia su Facebook lo stesso ex assessore, con un breve post che recita così: "Stamattina Doriano ci ha lasciati, fratello mio Rip"

Lutto in casa del segretario cittadino del Pd, Moreno Di Pietrantonio: è morto il fratello Doriano, dipendente della Provincia di Pescara. Ne ha dato notizia su Facebook lo stesso ex assessore, con un breve post che recita così: "Stamattina Doriano ci ha lasciati, fratello mio Rip".

Il presidente della Provincia, Antonio Di Marco, ha voluto esprimere in questa maniera le proprie condoglianze: "Un abbraccio all'amico Moreno Di Pietrantonio per la morte del fratello Doriano, uomo mite e buono, architetto appassionato di Protezione civile, che oggi ci ha lasciati, provocando dolore e sorpresa tra colleghi e quanti lo hanno conosciuto. Condoglianze alla sua famiglia, alla moglie e ai figli da parte mia e di tutto il personale della Provincia. Ciao Doriano, che la terra ti sia lieve".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' morto il fratello di Moreno Di Pietrantonio

IlPescara è in caricamento