rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Politica Spoltore

Morte Daniele Becci, Di Lorito: "Una grande perdita per il mondo delle imprese"

Il cordoglio del sindaco di Spoltore in merito alla scomparsa del presidente della Camera di Commercio, venuto improvvisamente a mancare ieri all'età di 63 anni: "Tutti dobbiamo essergli grati per il suo lavoro di promozione delle aziende locali"

"La scomparsa di Daniele Becci è una grande perdita per il mondo delle imprese, per la Camera di Commercio e per tutto il mondo del lavoro che ha sempre rappresentato in maniera esemplare. Il suo impegno ha fatto in modo che l'istituzione, con la sua guida, fosse attenta anche ai suggerimenti delle amministrazioni comunali. Tutti dobbiamo essergli grati per il suo lavoro di promozione delle aziende locali che, ancora per molti anni a venire, continuerà a sortire i suoi effetti positivi per tanti di noi. Voglio esprimere anche a titolo personale la mia vicinanza alla famiglia, agli amici, ai collaboratori e ai colleghi di Daniele".

E' quanto afferma, in una nota, il sindaco di Spoltore Luciano Di Lorito in merito alla morte di Daniele Becci, presidente della Camera di Commercio, venuto improvvisamente a mancare ieri all'età di 63 anni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morte Daniele Becci, Di Lorito: "Una grande perdita per il mondo delle imprese"

IlPescara è in caricamento