rotate-mobile
Politica

Morte Altero Matteoli, il cordoglio di Pagano e Razzi

Sgomento e tristezza anche nella nostra regione. Il coordinatore di Forza Italia in Abruzzo: "E' sempre stato corretto e leale". Il Segretario della Commissione Esteri del Senato: "Questa notizia mi ha lasciato letteralmente basito"

"Mi sento profondamente triste per la tragica notizia della morte drammatica dell'ex ministro Altero Matteoli. Matteoli è stato certamente un punto di riferimento per me per il ruolo che ha svolto in questi anni in Forza Italia, e cioè quello di coordinatore dei gruppi di lavoro per le elezioni locali. E' stato sempre corretto, leale e rispettoso, e soprattutto è stato sempre molto vicino alla nostra regione, alla Regione Abruzzo, che lui amava frequentare con assiduità. Lo ricordiamo tutti con estremo affetto e non lo dimenticheremo mai. Sentimenti di cordoglio alla famiglia da parte del sottoscritto e i tutto il Comitato regionale di Forza Italia Abruzzo".

Lo ha detto il coordinatore di Forza Italia in Abruzzo, Nazario Pagano. E il Segretario della Commissione Esteri del Senato, Antonio Razzi, alla notizia dell'incidente stradale che ha visto coinvolto Matteoli ha commentato così:

"La morte prematura e cruenta di Altero Matteoli mi ha lasciato letteralmente basito. Uomo di tempra solida e di principi ferrei, riferimento per tutti noi senatori per serietà e storia personale. Faccio le mie più sentite condoglianze alla famiglia".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morte Altero Matteoli, il cordoglio di Pagano e Razzi

IlPescara è in caricamento