rotate-mobile
Politica Montesilvano

Montesilvano, Rifondazione sul degrado in via Saffi

Pubblichiamo il comunicato stampa inviato da Rifondazione Comunista di Montesilvano sul degrado in via Saffi: "Sono passati 15 mesi dalla nostra prima denuncia, la situazione è peggiorata"

"Cari Cittadini della bella Montesilvano, oggi torniamo a parlarvi ancora una volta di via Saffi, ancora una volta perché ormai ad oggi sono passati più di 15 mesi dalla nostra prima denuncia.

Proprio questa mattina siamo tornati sulla via in questione per verificare se qualche "miracolo" fosse accaduto, ma niente, anzi sempre peggio.

Dalle foto fatte si nota una prevalenza di erbacce e canneti sporgenti che ormai hanno preso completo possesso della strada, ma sicuramente non è incompetenza e menefreghismo…no!!! Serve per fare degli studi approfonditi su animali geneticamente modificati con l'inquinamento, si si siamo sicuri che c'è un motivo a tutto, come ad esempio i sacchi di spazzatura che addobbano il ciglio dellla strada; bhè siamo sicuri che anche qui c'è una spiegazione: il sindaco vuole arrivare al livello di Napoli per poi dimostrare a tutti quanto è stato bravo a far sparire tutta la "monnezza" (come qualcuno di nostra conoscenza)… peccato che dalle foto non possiamo farvi sentire che buon odorino di uova marce e "altro"circonda quella zona della nostra città. Ma non c'è da preoccuparsi è passato solo un anno mezzo…che volete che sia, c'è tempo.

Noi non sappiamo più cosa fare, se non farvi presente del massimo degrado a cui la nostra "ottima" amministrazione, capeggiata dal signor Cordoma, ha portato in quella via.

Per rinfrescare la memoria, vi ricordiamo che proprio un anno fa il Signor Bellafronte Taraborrelli (dirigente del settore Lavori Pubblici) aveva assicurato: "i lavori su via Saffi avverranno tra 5 mesi", poi il NULLA!

Dopo aver aspettato 6 mesi abbiamo inoltrato questa denuncia agli organi competenti, difensore civico, responsabile ufficio igiene e sanità pubblica e al prefetto di Pescara. Ad oggi sono passati altri 6 mesi ed il risultato è stato....IL NULLA!

A questo punto il Sindaco dovrebbe fare qualcosa, non per niente è stato eletto. Ma purtroppo non ha tempo, deve prima risolvere intrecci, giochini di ruolo e assessorati.

Secondo quanto sopra, Signor Sindaco, se vuole continuare a cimentarsi con questi passatempi, le consigliamo di DIMETTERSI, andare da un buon rivenditore di giocattoli e acquistare "Risiko" così lei e i suoi compagni di viaggio, potrete giocare quanto volete; noi intanto non abbiamo perso tempo, infatti abbiamo già acquistato un album in cui attaccheremo tutte le figurine dei personaggi che si sono alternati nella sala consigliare durante questa amministrazione, sarà un album bello pieno!

A questo punto non possiamo che augurare buon divertimento a tutti!!!



membro del direttivo

Santurbano Corrado"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano, Rifondazione sul degrado in via Saffi

IlPescara è in caricamento