rotate-mobile
Politica

Montesilvano: il Pd in piazza per chiedere le dimissioni di Cordoma

Il Pd di Montesilvano ha annunciato tre settimane di mobilitazioni in piazza per chiedere ai cittadini il parere sull'amministrazione Cordoma e chiederne le dimissioni

Il Pd di Montesilvano ha presentato nei giorni scorsi le iniziative che intraprenderà nelle prossime settimane sull'amministrazione del sindaco Cordoma, chiedendone le dimissioni.

"Tre anni sono sufficienti per fare un consuntivo di ciò che è stato fatto e di ciò che non è stato fatto per la città: il consuntivo dell'Ammistrazione Cordoma è ampiamente in rosso" ha detto il segretario Beccia.

"Partiremo sottoponendo ai cittadini una sorta di referendum: chiederemo loro se ritengono, come noi sosteniamo, che a tre anni dall'insediamento il fallimento politico-amministrativo del centrodestra sia tale da richiedere le immediate dimissioni al Sindaco" ha proseguito il segretario cittadino, che ha anche detto che l'opposizione chiederà ai cittadini di esprimere i punti sui quali l'opposizione si deve concentrare per fornire un'alternativa valida, indicando le principali lacune dell'attuale amministrazione.

Gli stessi concetti sono stati ribaditi dal capogruppo del PD al Consiglio Comunale Chiulli: "Per una Città importante come Montesilvano è estremamente grave che, per l'incapacità politica e amministrativa di chi la governa ci sia una crisi di coalizione permanente che produce un nuovo assetto di giunta ogni sei mesi. La mobilitazione che comincerà con la richiesta di dimissioni e si concluderà con la presentazione delle priorità del Pd".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano: il Pd in piazza per chiedere le dimissioni di Cordoma

IlPescara è in caricamento