rotate-mobile
Politica Montesilvano

Montesilvano: Forza Nuova contro la chiusura del punto di Primo Soccorso

Questa mattina alcuni aderenti al movimento Forza Nuova hanno issato uno striscione lungo circa 3 metri sulla recinzione del punto di primo soccorso della CRI

forza-nuova_2"Questa mattina alcuni aderenti al movimento Forza Nuova hanno issato uno striscione lungo circa 3 metri sulla recinzione del punto di primo soccorso della CRI, struttura posta sotto sequestro da un paio d'anni ed lasciata in uno stato d'abbandono che definire vergognoso sarebbe riduttivo.
Il blitz, annunciato una settimana fa, ha posto in evidenza non tanto le colpe di questa giunta comunale in merito a tale vicenda quanto le lacune, le lungaggini e gli ostacoli della burocrazia italiana, vero e proprio incubo per le amministrazioni locali e per i cittadini.


Il sindaco Cordoma si adoperi affinchè tale struttura non diventi la solita incompiuta o mini cattedrale nella...sabbia.
Forza Nuova vigilerà nelle prossime settimane e tornerà a protestare in maniera ancora più eclatante qualora dovesse esserci reticenza anche da parte degli amministratori locali.

Marco Forconi
Forza Nuova"


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano: Forza Nuova contro la chiusura del punto di Primo Soccorso

IlPescara è in caricamento