rotate-mobile
Politica Montesilvano

Montesilvano: presentata la nuova Giunta Comunale del sindaco Cordoma

E' stata ufficializzata la nuova Giunta del Comune di Montesilvano, la squadra di governo che dovrebbe affiancare Cordoma fino alle prossime elezioni. Tre nuovi ingressi: Manola Musa, Pietro Gabriele e Dante Rosati che prendono il posto rispettivamente di Ferdinando Di Giacomo, Fabrizio Bosio e Ida Masci

Il sindaco di Montesilvano Pasquale Cordoma ha ufficializzato la nuova Giunta di governo che lo dovrebbe affiancare fino alla fine del suo mandato.

Da tempo il sindaco aveva annunciato un rimpasto in Giunta, ed ora è arrivata la conferma dell'ingresso di tre nuovi assessori:
Manola Musa, Pietro Gabriele e Dante Rosati.

Escono dalla Giunta Ferdinando Di Giacomo, approdato al consiglio provinciale, Fabrizio Bosio, che ha preferito rinunciare all'incarico per problemi lavorativi, ed Ida Masci.

La nuova Giunta Comunale:

Geom. Ernesto DE VINCENTIIS, Assessore, nonché Vice Sindaco:
Turismo, Manifestazioni, Spettacoli e Tempo Libero. Ambiente, Ecologia, Nettezza Urbana. Manutenzione del verde e parchi pubblici. Mobilità e traffico.

Dott. Carlo TEREO de LANDERSET, Assessore:
Grandi infrastrutture. Promozione turistica extra-regionale. Sport. Rapporti con il Consiglio Comunale e le commissioni consiliari.

Rag. Claudio DAVENTURA, Assessore:
Sportello unico per le attività produttive. Commercio, Industria e Artigianato. Gestione amministrativa dei mercati. Politiche della pesca.

Sig. Domenico DI GIACOMO, Assessore:
Urbanistica, Assetto del territorio. Pianificazione generale e ambientale. Piani attuativi. Piani per gli insediamenti produttivi. Programmi complessi. Piano spiaggia. Demanio comunale.

Rag. Emidio DI FELICE, Assessore:
Finanze, Bilancio e contabilità, Entrate, Tributi locali. Patrimonio. Informatizzazione, Innovazione Tecnologica, Energie alternative. Politiche Comunitarie, Fondi UE.

Sig.ra Manola MUSA, Assessore:
Manutenzione delle urbanizzazioni primarie. Manutenzione degli edifici comunali. Autoparco. Servizi Cimiteriali. Randagismo. Pari Opportunità

Dott. Pietro GABRIELE, Assessore:
Politiche sanitarie e rapporti con la A.s.l. Pubblica Istruzione, Asilo Nido. Attuazione del Programma.

Dott. Dante ROSATI, Assessore:
Personale. Anagrafe, Servizi Demografici.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano: presentata la nuova Giunta Comunale del sindaco Cordoma

IlPescara è in caricamento