rotate-mobile
Politica Montesilvano

Montesilvano: Dirodi lamenta l'assenteismo dei consiglieri

Non resta sola la voce del delegato alla casa de Martinis. Ad un giorno dalle accuse contro alcuni consiglieri che "intascano il gettone di presenza e vanno via" si associa anche Dirodi

Non resta sola la voce del delegato alla casa Ottavio de Martinis. Ad un giorno dalle pesantissime accuse contro alcuni consiglieri che "intascano il gettone di presenza e vanno via" si associa anche Silvano Dirodi, Presidente della Commissione Commercio che lamenta l'assenteismo anche durante le discussioni di questa mattina.

Un atteggiamento che pesa sulle casse pubbliche oltre che sulla pubblica amministrazione, quello lamentato dai delegati Dirodi e De Martinis: "consiglieri che intascano il gettone e se ne vanno". É accaduto due giorni fa quando si era riunita la Commissione sulla Casa e si è ripetuto in modo simile oggi per ben due volte: di mattina si è riunita la Commissione Commercio per discutere sul piano insegne alla presenza del vicesindaco, dell'assessore al Commercio Daventura e dell'arch. Petitti. Alle ore 13 bisognava valutare insieme al Dirigente Niccolò e ai tecnici comunali, l'argomento PP2. In entrambi i casi i consiglieri hanno disertato l'aula sin dall'inizio pur essendo presenti nell'edificio comunale.

"Purtroppo c’è poca considerazione per le varie commissioni da parte dei consiglieri e in questo modo, come affermava qualche giorno fa anche il mio collega De Martinis, i lavori non vanno avanti" - afferma Dirodi che prosegue - "Questa mattina alle commissioni molti dei consiglieri erano fuori dall’aula e non hanno firmato la presenza utile ad aprire la seduta. Episodi del genere non fanno bene a nessuno"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano: Dirodi lamenta l'assenteismo dei consiglieri

IlPescara è in caricamento