rotate-mobile
Politica

Montesilvano, Cordoma replica al PD sulla variante SS16

Il sindaco di Montesilvano Cordoma ha voluto replicare alle accuse e dichiarazioni del PD riguardanti i ritardi nella realizzazione della rotatoria necessaria ad aprire la variante alla SS16 in entrambi i sensi: "Rotatoria entro 20 giorni"

Il sindaco di Montesilvano Cordoma ha replicato alle accuse lanciate dal Pd nel corso di una conferenza stampa, riguardanti i ritardi nella realizzazione della rotatoria necessaria all'apertura della variante alla SS16 in entrambi i sensi di marcia.

Cordoma ha annunciato che entro venti giorni sarà realizzata la rotatoria in via Fosso Foreste, dichiarando di aver parlato con l'assessore regionale Masci, il quale gli ha confermato che i fondi provenienti dal Governo necessari per la messa in sicurezza di Villa Carmine, saranno disponibili.

"Il Pd poteva informarsi prima presso i nostri uffici tecnici avrebbe avuto le risposte utili, evitando così brutte figure. Questa Amministrazione Comunale ha tutta la volontà di aprire il doppio senso della variante, ma come abbiamo detto in numerose occasioni con tutte le garanzie sulla sicurezza per i residenti e per gli automobilisti. Al contrario di quanto avveniva prima, oggi non bastano più le strette di mano per far partire i lavori, ma si procede rispettando le normative e con metodi ben diversi"

Anche il Presidente Testa ha voluto replicare alle dichiarazioni del PD, ribadendo che la data stabilita del 31 marzo verrà pienamente rispettata: "La programmazione, infatti non ricordo che sia stato mai uno dei temi principali delle amministrazioni, che mi hanno preceduto".
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano, Cordoma replica al PD sulla variante SS16

IlPescara è in caricamento