rotate-mobile
Politica Montesilvano

Montesilvano, la denuncia di Cordoma: "Bilancio comunale approvato in pochi minuti"

Parla il responsabile per l'area metropolitana di Lega Salvini Premier: "Qualcuno dovrà spiegare ai cittadini il senso del voto di un gruppo di opposizione che fa capo a esponenti politici candidati al Senato per il centrosinistra"

 "Le modalità con cui il consiglio comunale di Montesilvano ha approvato il documento di bilancio, liquidando la pratica nel giro di qualche minuto, dimostra ancora una volta come certi modi di fare politica e di amministrare pervadano ancora l'attività di chi governa la nostra città".

Così Pasquale Cordoma, responsabile per l'area metropolitana di Lega Salvini Premier, commenta quanto avvenuto oggi durante l'assemblea civica.

"Non si può - prosegue Cordoma - approvare il bilancio senza discuterlo e soprattutto utilizzarlo per aggiustamenti politici. Qualcuno dovrà poi spiegare ai cittadini il senso del voto di un gruppo di opposizione che fa capo a esponenti politici candidati al Senato per il centrosinistra. Cosa sta succedendo? Probabilmente hanno il loro fondamento proprio quei rumors che vogliono il prossimo ingresso in Giunta proprio di un esponente di quella minoranza".

Per Cordoma è evidente che "Il segnale forte, uscito dalle urne nelle ultime elezioni, non è stato assolutamente recepito da chi, ancora oggi, continua a fare politica nelle segrete stanze, aggiustando il tiro a seconda delle necessità e delle opportunità del momento".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano, la denuncia di Cordoma: "Bilancio comunale approvato in pochi minuti"

IlPescara è in caricamento