rotate-mobile
Sabato, 22 Giugno 2024
Politica

Michele Santoro a Pescara per le elezioni europee con la lista "Pace terra e dignità"

Michele Santoro, promotore insieme a Raniero La Valle dell'appello che ha dato vita alla lista Pace terra e dignità, sarà in Abruzzo il 21 maggio

Michele Santorio sarà in Abruzzo e a Pescara il 21 maggio prossimo. Il noto giornalista, promotore insieme a Raniero La Valle dell'appello che ha dato vita alla lista Pace terra e dignità, in particolare sarà ospite a Pescara e a L'Aquila.

"Pace Terra Dignità è l'unica lista che è presente sulla scheda elettorale in tutte le circoscrizioni che ha raccolto le firme, oltre 100.000. Un risultato enorme in poco meno di un mese. Vogliamo dare voce nelle urne al no alla guerra, un sentimento maggioritario nel paese ignorato da Parlamento e governo che continuano ad alimentare il conflitto in Ucraina con l'invio di armi e ad complici del genocidio in atto a Gaza."

A Pescara Michele Santoro capolista nella circoscrizione meridionale di Pace Terra Dignità sarà alle ore 21 al Cinema Teatro Sant'Andrea con Maurizio Acerbo, segretario nazionale di Rifondazione Comunista e altri candidati abruzzesi nella circoscrizione meridionale (Abruzzo, Molise, Lazio, Puglia, Campania, Basilicata, Calabria).
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Michele Santoro a Pescara per le elezioni europee con la lista "Pace terra e dignità"

IlPescara è in caricamento