rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

La proposta di MDP: "Parcheggi dell'area di risulta e autobus gratis il 23 e 24 dicembre"

I consiglieri comunali Stefano Casciano e Carlo Gaspari faranno questa proposta all’amministrazione comunale in vista delle festività natalizie "per dare una mano all'economia cittadina e al centro commerciale naturale"

“Per dare una mano all'economia cittadina e al centro commerciale naturale proporremo all’assessore Civitarese di istituire parcheggi dell'area di risulta e autobus gratis il 23 e 24 dicembre”.

Con queste parole i consiglieri comunali di art1-MDP Stefano Casciano e Carlo Gaspari sintetizzano la proposta che faranno all’amministrazione comunale in vista delle festività natalizie.

“Sarebbe possibile – continuano Casciano e Gaspari – rendere gratuiti i posteggi all’interno dell’area di risulta per due giorni, durante i quali tante persone, che per motivi lavorativi o altro, non hanno la possibilità di acquistare i regali con anticipo, si riversano nei centri commerciali che circondano la nostra città, data la facilità di reperire velocemente un posto auto. Crediamo quindi sia fondamentale che questi possano scegliere di recarsi nel centro di Pescara con le stesse “agevolazioni” e fare shopping nelle attività cittadine. Crediamo sia anche importante permettere, a chi non vuole o non può prendere l’auto, e per offrire comunque una valida alternativa ai cittadini in modo da non intasare il traffico della città, di permettere a chi vuole di spostarsi in autobus, sempre negli stessi giorni, gratuitamente”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La proposta di MDP: "Parcheggi dell'area di risulta e autobus gratis il 23 e 24 dicembre"

IlPescara è in caricamento