rotate-mobile
Politica Montesilvano

Mauro Orsini è il nuovo assessore della giunta Cordoma

L'assessore neodimesso Rosati, che ha lasciato la propria carica per motivi familiari, è stato sostituito da Mauro Orsini che ha firmato il decreto di nomina. Si occuperà di diversi settori

Dopo le dimissioni dell'assessore Rosati impossibilitato a svolgere il suo compito per motivi familiari, la giunta Cordoma da il benvenuto a Mauro Orsini che subentra al posto dell'assessore neodimesso.

Ha firmato ieri  il decreto di nomina l’ex consigliere, eletto con la lista Libero nel 2007. Tra le deleghe assegnate ad Orsini da parte del Sindaco Pasquale Cordoma figurano quella alla Cultura, all'Energia alternativa, ai Rapporti con l’Ue e all'Informatizzazione. Il Personale invece resterà nelle mani del primo cittadino. In consiglio comunale subentrerà Nicola Anzoletti, terzo dei non eletti di Libero, pensionato e da sempre vicino ai problemi della città.  

Il Sindaco si è detto felice di aver accolto un nuovo elemento nonostante il dispiacere per le dimissioni di rosati ed ha affermato: “Auguro al nuovo assessore un proficuo lavoro volto al miglioramento delle attività cittadine, in particolare a quelle legate alla Cultura, nella quale questa Amministrazione ha sempre puntato per migliorare la qualità  delle relazioni sociali sul territorio e per potenziare le capacità  comunicative e quindi i diversi linguaggi artistici”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mauro Orsini è il nuovo assessore della giunta Cordoma

IlPescara è in caricamento