rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Politica Silvi marina

Matteo Salvini sarà in visita in Abruzzo: ecco dove e quando

Il leader della Lega sarà a Silvi il 16 luglio e lo farà per festeggiare l’elezione del primo sindaco leghista abruzzese, Andrea Scordella. L’appuntamento è alle 21 in Piazza Marconi. Sarà la prima volta di Salvini da ministro e vicepremier

Il leader della Lega, Matteo Salvini, tornerà nuovamente in Abruzzo il 16 luglio prossimo e lo farà per festeggiare l’elezione del primo sindaco leghista abruzzese, Andrea Scordella. L’appuntamento è alle 21 in Piazza Marconi a Silvi Marina. Sarà la prima volta di Salvini da ministro e vicepremier.

“La visita a Silvi del nostro capitano Matteo Salvini è la dimostrazione di come tenga al nostro territorio - dichiara il coordinatore regionale di Lega Abruzzo, l’Onorevole Giuseppe Bellachioma - In un momento complesso come questo per la politica interna del nostro Paese, il suo arrivo in Abruzzo per festeggiare Andrea Scordella e tutta la squadra della Lega, assume un significato ancora più importante”.

Dello stesso parere l’onorevole Luigi D’Eramo, che ha detto:

“La presenza del nostro leader Matteo Salvini a Silvi è ancora una volta la prova che per la Lega, popolo e politica sono la stessa cosa. La sua nuova visita in Abruzzo dimostra che la nostra regione è tornata ad essere al centro del dibattito politico nazionale”.

E sulla visita del Vice Presidente del Consiglio dei Ministri, è intervenuto anche Andrea Scordella, neo sindaco di Silvi Marina.

“Siamo fieri ed orgogliosi del fatto che il nostro leader abbia deciso di venire in città per onorare la vittoria della Lega in Abruzzo. A Pontida ho avuto i complimenti per la vittoria del movimento a Silvi, ricevendo da Salvini la promessa di una sua visita in città. La conferma della data del 16 è l’ennesima dimostrazione che il nostro capitano è una persona di parola”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Matteo Salvini sarà in visita in Abruzzo: ecco dove e quando

IlPescara è in caricamento