rotate-mobile
Politica

Matteo Salvini torna a Pescara per incontrare militanti ed elettori

La visita dell'ex ministro dell'interno rientra nella campagna avviata da oggi in tutta Italia per chiedere il referendum sulla riforma della giustizia

Matteo Salvini si appresta a tornare a Pescara. Lo annuncia il coordinatore regionale della Lega, Luigi D’Eramo. Lunedì 5 luglio il segretario del Carroccio sarà in piazza I maggio, alle ore 10:30, per parlare con i giornalisti e incontrare militanti ed elettori. Nel pomeriggio si sposterà a L’Aquila.

La visita dell'ex ministro dell'interno rientra nella campagna avviata da oggi in tutta Italia per chiedere il referendum sulla riforma della giustizia, tramite gazebo in cui si può presentare la propria sottoscrizione:

"È una grande battaglia di democrazia e libertà - dice D'Eramo - priva di ideologie, nell’interesse dei cittadini e soprattutto di quei magistrati perbene e non politicizzati. Ovviamente è una visita molto significativa anche perché testimonia la vicinanza di Salvini al territorio".

Gli obiettivi della Lega sono quelli di ottenere processi veloci, certezza della pena, stop alle correnti, giustizia giusta ed equo processo per tutti. Temi sui quali viene proposta una serie di quesiti referendari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Matteo Salvini torna a Pescara per incontrare militanti ed elettori

IlPescara è in caricamento