Masci sulla manifestazione dei commercianti e le contestazioni: "Continuerò a stare vicino ai pescaresi"

Il sindaco Masci commenta la partecipazione alla manifestazione di ieri sera in piazza Salotto da parte dei commercianti per protestare contro le restrizioni imposte dal Governo

Il sindaco di Pescara commenta, con un post su Facebook, la sua partecipazione di ieri sera 28 ottobre alla manifestazione in piazza Salotto dei commercianti che hanno protestato contro il nuovo dpcm e le restrizioni imposte dal Governo. Il primo cittadino, lo ricordiamo, è stato contestato duramente da alcune persone presenti:

Oggi sono andato in piazza Salotto alla manifestazione di protesta contro le decisioni di chiusura prese dal Governo organizzata dalle associazioni di categoria. Sono arrivato alla fine per evitare che la mia presenza potesse essere strumentalizzata, però volevo esserci comunque per testimoniare la vicinanza della città a chi oggi sta vivendo questo dramma sociale ed economico. Mentre ero lì ad ascoltare le pacifiche contestazioni di alcuni cittadini, sono stato verbalmente aggredito da un gruppo di facinorosi, il cui unico scopo era quello di provocare e creare tensioni, non certo quello di difendere il sacrosanto diritto di tutti al lavoro.

Masci ha garantito che continuerà a stare fra i suoi concittadini, a rappresentare le loro esigenze e ad aiutarli in ogni occasione per difendere la città. Ricordiamo che durante la manifestazione, con i partecipanti che si sono poi diretti verso piazza Italia e il Comune, ci sono stati momenti di tensione ma la situazione è sempre rimasta sotto controllo con una presenza massiccia delle forze dell'ordine.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Esplosione e forte boato al confine fra Pescara e Montesilvano: sul posto i vigili del fuoco

  • "Il caffè è compagnia, così non si può lavorare": bar di Montesilvano preferisce chiudere

  • Addio a Guido Filippone, Cepagatti piange il suo "Barone"

  • Uomo ritrovato morto nella sua stanza dal padre anziano, tragedia in viale Bovio

  • Covid, dal 29 novembre cambiano i colori delle Regioni: l'Abruzzo resterà zona rossa almeno fino al 3 dicembre

  • Pesca illegale lungo il fiume Pescara di cefali, anguille e capitoni: controlli e sanzioni della guardia civile ambientale [FOTO]

Torna su
IlPescara è in caricamento