rotate-mobile
Politica

Masci, prima foto dalla quarantena: "Ho continuato a lavorare senza fermarmi un attimo"

Il sindaco di Pescara ha postato nella giornata odierna una fotografia sul proprio profilo Facebook, mostrandosi così per la prima volta dopo l'annuncio della sua positività al Coronavirus

Il sindaco di Pescara, Carlo Masci, ha postato nella giornata odierna una fotografia sul proprio profilo Facebook, mostrandosi così per la prima volta dopo l'annuncio della sua positività al Coronavirus. Ecco le parole del primo cittadino:

"Dopo nove giorni di quarantena causa Covid la mia barba ha assunto la caratteristica di "barba da naufrago". Anche da casa, anche oggi, ho continuato a lavorare per Pescara senza fermarmi un attimo. Grande cosa la rivoluzione digitale".

Qualche giorno fa, invece, Masci aveva scritto: "Anche oggi ho lavorato da casa, ho potuto fare tutti gli incontri da remoto, il Covid mi ha colpito in forma leggera, le tre vaccinazioni mi hanno tutelato, posso svolgere in quarantena ogni mia attività. Tra qualche giorno tornerò pienamente operativo e mi sarò messo alle spalle questa brutta esperienza. Un augurio di pronta guarigione a tutti i contagiati".

Carlo Masci con la barba-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Masci, prima foto dalla quarantena: "Ho continuato a lavorare senza fermarmi un attimo"

IlPescara è in caricamento