rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Politica

Masci: "Orgoglioso di essere il sindaco di una città dove ognuno può divertirsi in maniera sana"

Il sindaco precisa che "quest'estate non abbiamo avuto quegli episodi criminosi o quei comportamenti teppistici a cui avevamo assistito spesso gli altri anni, il territorio è assolutamente sotto controllo, tutto funziona alla perfezione"

Il sindaco di Pescara Carlo Masci ha voluto tracciare su Facebook un bilancio del ferragosto 2021: Ieri - scrive - sulla spiaggia di Pescara c'erano tra 115mila e 125mila bagnanti, la nostra città da molti giorni scoppia di persone, non si trova una palma o una stanza da affittare, i ristoranti, gli stabilimenti balneari e i bar sono stracolmi a ogni ora della giornata fino alle 2 di notte, tutti i 10 chilometri di costa sono balneabili, da Bandiera blu, ogni sera ci sono spettacoli di ogni genere per tutti i gusti, allo Stadio del mare, all'Aurum, al Teatro d'Annunzio".

Inoltre, precisa Masci, "quest'estate non abbiamo avuto quegli episodi criminosi o quei comportamenti teppistici a cui avevamo assistito spesso gli altri anni, il territorio è assolutamente sotto controllo, tutto funziona alla perfezione. Sono orgoglioso di essere il sindaco di una città dove ciascuna persona può divertirsi in maniera sana... ed è certo che i turisti che hanno assaggiato la vita spensierata di Pescara torneranno ancora da noi. Viva Pescara!".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Masci: "Orgoglioso di essere il sindaco di una città dove ognuno può divertirsi in maniera sana"

IlPescara è in caricamento