rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica

Il suo capo segreteria è positivo al Covid, Marsilio va in isolamento volontario

È quanto comunicato, in una nota, dalla Regione Abruzzo. Il presidente Marco Marsilio precisa poi che l'ultimo contatto avuto in presenza con il proprio capo segreteria è avvenuto nella mattinata di martedì scorso

Il governatore Marco Marsilio ha deciso di porsi in isolamento volontario e precauzionale insieme a tutto il suo staff dopo aver appreso della positività del suo capo segreteria al Covid, accertata ufficialmente oggi pomeriggio.

È quanto comunicato, in una nota, dalla Regione Abruzzo. Il presidente Marsilio precisa poi che l'ultimo contatto avuto in presenza con il proprio capo segreteria è avvenuto nella mattinata di martedì scorso. Ora si attende l'esecuzione dei tamponi.    

Non è la prima volta che Marsilio finisce in isolamento: gli era infatti già accaduto a marzo, dopo un incontro con il presidente della Regione Lazio (e segretario del Pd) Nicola Zingaretti. A inizio settembre, invece, il governatore abruzzese era stato sottoposto a tampone, con esito negativo, dopo aver incontrato il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il suo capo segreteria è positivo al Covid, Marsilio va in isolamento volontario

IlPescara è in caricamento