rotate-mobile
Politica

Sullo scontro Marcozzi - Testa interviene Fioriti del Cipas: "La consigliera ha letto il post del collega Colletti?"

Il presidente nazionale Cipas e ad interim del Cipas Abruzzo interviene in merito alla polemica scoppiata fra i consiglieri Marcozzi e Testa

Il presidente nazionale del Cipas e ad interim del Cipas Abruzzo Fioriti interviene in merito alla polemica scoppiata qualche giorno fa fra i consiglieri regionali Marcozzi e Testa su una frase contenuta in un comunicato del capogruppo di Fdi rivolta alla capogruppo pentastellata.

Fioriti ha evidenziato come la frase, duramente condannata dall'opposizione e dalla stessa Marcozzi riguardante la sua gravidanza e giudicata di stampo sessista, abbia scatenato una polemica che non si accenna a placare:

"Una frase del consigliere Guerino Testa riferita alla maternità della Marcozzi ed all’importanza di questo evento, da godere al meglio, forse con un pò smaliziata, ha innalzato una levata di scudi delle donne di sinistra e pentastellate, con la denuncia della Marcozzi di sessismo e l’invito ad agire alla commissione pari opportunità della regione Abruzzo. Questo, mentre in Abruzzo imperversa il covid e la pandemia economica. Si potrebbe dire, con Flaiano: Situazione politica grave, ma non seria !”

Fioriti poi ha aggiunto che proprio ieri il collega di partito Colletti, deputato pescarese del M5s, ha pubblicato sul suo profilo Facebook una frase riguardante il coprifuoco in vigore dalle 22 e rivolta agli uomini:

Cari uomini, da domani avete una grande opportunità davanti a voi. Se invitate a cena una ragazza, qualora la cena dovesse finire dopo le 22, lei sarà costretta dalla legge a rimanere a casa vostra!! E’ un’occasione più unica che rara! Io ho già impostato inviti a cena per i prossimi 7 giorni

Fioriti si augura che Colletti disconosca la frase auspicando soprattutto che si abbandonino queste polemiche sterili ed inutili in un momento difficile e che maggioranza e opposizione si uniscano per risolvere i problemi economici, sanitari e sociali dei cittadini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sullo scontro Marcozzi - Testa interviene Fioriti del Cipas: "La consigliera ha letto il post del collega Colletti?"

IlPescara è in caricamento