rotate-mobile
Martedì, 16 Agosto 2022
Politica Montesilvano

Anelli (M5S): “Chiuso il progetto Mi impegno a Montesilvano”

Il consigliere comunale parla di "atto allucinante e grave" perchè la giunta Maragno "ha deciso di non mettervi neppure un euro sul prossimo bilancio cittadino"

“Non credevamo potesse accadere. E invece hanno fatto un atto allucinante e grave: hanno chiuso il progetto Mi impegno a Montesilvano”.

A parlare e’ il consigliere comunale del M5S Manuel Anelli, presidente della Commissione di Vigilanza, Garanzia e Controllo, che afferma: "Nonostante in tutta la regione abbiano emulato il nostro progetto sociale, la giunta Maragno ha deciso di non mettervi neppure un euro sul prossimo bilancio cittadino. Stanno tentando di affossare un progetto neppure loro, stanno tentando di sabotare il M5S Montesilvano sulle spalle dei nostri concittadini piu’ svantaggiati. Perche’ dover giungere a questa scelta considerando che tantissime altre citta’ in Abruzzo avevano chiamato il dirigente del settore Amministrativo per avere i documenti per diramare un avviso pubblico simile?".

“Perchè – chiede Anelli – il primo cittadino ha deciso di svuotare un capitolo di bilancio e passare da 20.000 a 0 euro? Esigiamo risposte da un sindaco muto, non piu’ in grado di governare. Loro, pero’, furono bravissimi a fare una conferenza stampa per presentare l’avvio del progetto senza neppure invitarci e spacciarlo come frutto dell’amministrazione Maragno”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anelli (M5S): “Chiuso il progetto Mi impegno a Montesilvano”

IlPescara è in caricamento