rotate-mobile
Politica

Manovra del governo da 400 miliardi, Sclocco: "Giuseppe Conte è un politico serio"

La consigliera comunale ha commentato su Facebook la manovra con cui vengono stanziati 400 miliardi per tutelare le imprese e l’economia del nostro Paese: "Un provvedimento enorme, coraggioso, per dire a gran voce che lo Stato c’è"

La consigliera comunale Marinella Sclocco ha commentato su Facebook la manovra del governo con cui vengono stanziati 400 miliardi di euro per tutelare le imprese e l’economia del nostro Paese:

"La manovra più poderosa mai messa in campo da un governo nella storia italiana - scrive Sclocco - Risposta più forte questo governo non poteva dare agli italiani, ai lavoratori, alle aziende, ma anche a tutti quegli sciacalli che nelle ultime settimane hanno lanciato proposte folli, irrealistiche, populiste, seminato odio e propaganda, diffuso fake news".

L'ex candidata sindaca, poi, aggiunge:

"Un provvedimento enorme, coraggioso, per dire a gran voce che lo Stato c’è. Oggi più che mai. E non lascerà indietro nessuno. Orgogliosi di questo governo e del presidente del consiglio Conte: un uomo e un politico serio nel momento in cui più ne avevamo bisogno. Forse è arrivato il momento che qualcuno gli chieda scusa".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manovra del governo da 400 miliardi, Sclocco: "Giuseppe Conte è un politico serio"

IlPescara è in caricamento