rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Manifestazione No Ombrina Mare a Pescara: SEL aderisce

Anche Sinistra Ecologia e Libertà parteciperà alla manifestazione in programma a Pescara per il 13 aprile contro la piattaforma Ombrina P

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPescara

Sinistra Ecologia e Libertà Abruzzo e il gruppo Parlamentare di SEL aderiscono alla manifestazione regionale NO OMBRINA: “No alla deriva petrolifera, Sì all'Abruzzo sostenibile” che si terrà Sabato 13 Aprile a Pescara.

Manifestiamo insieme a tutti gli abruzzesi per tutelare la nostra costa e il futuro della nostra regione, opponendoci al progetto Ombrina mare della Medoilgas ed in particolar modo al documento Strategia Energetica Nazionale varato dal governo Monti, con il quale l’intero territorio abruzzese viene destinato a diventare un distretto minerario per gli idrocarburi.

Crediamo che il futuro dell’Abruzzo possa reggersi su fonti rinnovabili e tutela dell’ambiente, puntando su un turismo di qualità legato alla preservazione delle bellezze paesaggistiche della nostra regione che rappresentano il vero “petrolio” d’Abruzzo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manifestazione No Ombrina Mare a Pescara: SEL aderisce

IlPescara è in caricamento