rotate-mobile
Politica Portanuova

Maltempo a Pescara, Cuzzi (PD): "Basta bugie dal Comune"

Il capogruppo PD Porta Nuova Cuzzi interviene in merito agli allagamenti registrati nella circoscrizione a causa del maltempo: "E' finito il tempo delle promesse"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPescara

Altro che Amministrazione dei fatti come annunciava un manifesto gigante qualche settimana fa',  circa gli interventi effettuati per la risoluzione definitiva degli allagamenti a Porta Nuova, questa è l'amministrazione delle bugie che spende soldi dei contribuenti per annunciare interventi mentre al primo temporale la città torna sott'acqua tra mille disagi per i cittadini e le attività economiche. Una situazione disastrosa divenuta ormai una costante ogni volta che arriva un temporale.

I residenti di Porta Nuova e i titolari delle attività commerciali della zona meritano rispetto e interventi seri; occorre un'amministrazione preparata in grado di far fronte alle problematiche programmando gli interventi ma anche capace di fronteggiare le emergenze e ancora una volta dobbiamo evidenziare che nonostante le previsioni in largo anticipo circa l'arrivo della perturbazione la macchina amministrativa non ha funzionato. 

Dopo cinque anni di amministrazione fallimentare della città da parte del centrodestra il tempo delle promesse è finito bisogna passare dai manifesti ai fatti e i responsabili di questa situazione dovrebbero avere  il buon senso di lasciare spazio a persone più preparate e più capaci.

cuzzi2-2-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo a Pescara, Cuzzi (PD): "Basta bugie dal Comune"

IlPescara è in caricamento