rotate-mobile
Politica

M5s-Pd, Marcozzi avverte: "Non potrà esserci spazio per chi fa riferimento a Calenda e Renzi"

La capogruppo regionale del M5s: "Noi siamo impegnati a lavorare esclusivamente sui temi concreti, mettendo i cittadini abruzzesi davanti a qualsiasi altra questione"

La capogruppo regionale del M5s, Sara Marcozzi, ha diramato una nota per mettere in guardia coloro che a livello nazionale sono gli alleati dei grillini, ossia gli esponenti del Pd. 

Queste le parole della Marcozzi: “Vari esponenti del Partito Democratico continuano a tirare in ballo il MoVimento 5 Stelle nelle occasioni più disparate, rilasciando quotidiane dichiarazioni che ci chiamano in causa. Il lavoro di coordinamento tra opposizioni all'interno del consiglio regionale, in pieno spirito di lealtà istituzionale, è proseguito su un percorso lineare fintanto che non si sono messi in mezzo segretari di partito e sedicenti tali che non hanno dimostrato altrettanta coerenza e affidabilità”.

Quindi Marcozzi avverte: "Semmai l'ipotesi di un tavolo regionale allargato dovesse farsi concreta, è bene che il Partito Democratico - tra le altre cose - tenga presente fin da subito, come già ampiamente esposto nella linea dettata a livello nazionale, che non potrà esserci spazio per chi fa riferimento alle correnti di partito di Calenda e Renzi. Noi siamo impegnati a lavorare esclusivamente sui temi concreti, mettendo i cittadini abruzzesi davanti a qualsiasi altra questione".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

M5s-Pd, Marcozzi avverte: "Non potrà esserci spazio per chi fa riferimento a Calenda e Renzi"

IlPescara è in caricamento