rotate-mobile
Politica Silvi marina

Luigi Di Maio a Silvi: il leader del M5S fa tappa in città per le comunali

Sarà alle ore 21 in Piazza Enrico Fermi. L'appuntamento si inserisce nel Tour "Alziamo la testa", che il Movimento 5 Stelle sta svolgendo in tutta Italia in occasione delle elezioni amministrative 2018

Luigi Di Maio tornerà in Abruzzo domani (20 maggio). Alle ore 17 sarà Teramo in Piazza Martiri della Libertà e alle ore 21 a Silvi, in Piazza Enrico Fermi (Piazza Iris). I due appuntamenti si inseriscono nel Tour "Alziamo la testa", che il M5S sta svolgendo in tutta Italia in occasione delle elezioni amministrative 2018.

Attesi nelle due città abruzzesi anche Carla Ruocco, Piernicola Pedicini, Elio Lannutti, Filippo Nogarin: con loro sul palco gli abruzzesi Sara Marcozzi e Primo Di Nicola, ed i rispettivi candidati Sindaco: per Teramo Cristiano Rocchetti e per Silvi Simona Astolfi. Il 20 maggio si appresta, quindi, a essere una grande festa per tutto il M5S Abruzzo, che si presenta a questa tornata elettorale in 6 comuni (Silvi, Teramo, Pianella, Nereto, Cepagatti, Atri).

“Siamo molto contenti di ospitare nuovamente il Presidente Luigi Di Maio”, ha detto Sara Marcozzi, responsabile M5S per le campagne elettorali in Abruzzo. “Quella delle amministrative è sicuramente una battaglia molto dura, purtroppo nelle realtà comunali il voto clientelare è ancora troppo radicato. Noi ci stiamo impegnando per invertire questa rotta, ma sappiamo che la strada è tutt’altro che semplice. Siamo comunque molto fiduciosi per i risultati che ci attendono. Tutti i candidati Sindaco sono professionisti, persone capaci e dinamiche, con un grande rispetto per i Comuni che vogliono amministrare. Ci apprestiamo a questa competizione elettorale con lo spirito che da sempre contraddistingue il M5S. Adesso la decisione spetta ai cittadini”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luigi Di Maio a Silvi: il leader del M5S fa tappa in città per le comunali

IlPescara è in caricamento