Anche Mascia dona il sangue: "Raccogliamo tutti l'invito della Fidas" [FOTO]

L'assessore comunale alla mobilità si è recato oggi al centro trasfusionale per effettuare la sua donazione periodica, invitando gli altri a imitare questo gesto. Sui social ha poi postato una fotografia con la didascalia: "Detto, fatto"

Luigi Albore Mascia, assessore alla mobilità ed ex sindaco di Pescara

Anche Luigi Albore Mascia dona il sangue. L'assessore comunale alla mobilità si è recato oggi al centro trasfusionale per effettuare la sua donazione periodica, invitando gli altri a imitare questo gesto.

Sui social ha poi postato una fotografia con la didascalia: "Detto, fatto". Mascia non è il primo esponente politico di centrodestra che si fa immortalare mentre sta donando il sangue.

L'appello dell'Avis provinciale per la mancanza di sangue: "Donate, è sicuro"

Prima di lui, infatti, si sono prodigati in questa opera di sensibilizzazione anche il capogruppo regionale di Fratelli d'Italia Guerino Testa e il senatore di Forza Italia Nazario Pagano.

Nei giorni scorsi l'ex sindaco di Pescara, che è socio Fidas da molti anni, aveva scritto su Facebook: "Raccogliamo tutti l'invito della Fidas per le donazioni di plasma e sangue. In questo momento difficile per la salute di tutti noi i gesti di solidarietà vera sono importanti ed efficaci. Ricordate, si può arrivare anche da fuori Comune".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Uomo ritrovato morto nella sua stanza dal padre anziano, tragedia in viale Bovio

  • Addio a Guido Filippone, Cepagatti piange il suo "Barone"

  • Cerbiatto corre sul lungomare sud di Pescara, il video fa il giro del web

  • Ha i sintomi del Covid dopo la positività del coinquilino ma il tampone arriva dopo 20 giorni, il racconto di un pescarese

  • La cabina di regia mette l'Abruzzo in zona rossa, c'è l'annuncio di Speranza

  • Cerca casa in affitto a Pescara e dintorni ma le viene chiesto se sia italiana, caso di discriminazione accaduto a una ragazza

Torna su
IlPescara è in caricamento