rotate-mobile
Politica

Anche Mascia dona il sangue: "Raccogliamo tutti l'invito della Fidas" [FOTO]

L'assessore comunale alla mobilità si è recato oggi al centro trasfusionale per effettuare la sua donazione periodica, invitando gli altri a imitare questo gesto. Sui social ha poi postato una fotografia con la didascalia: "Detto, fatto"

Anche Luigi Albore Mascia dona il sangue. L'assessore comunale alla mobilità si è recato oggi al centro trasfusionale per effettuare la sua donazione periodica, invitando gli altri a imitare questo gesto.

Sui social ha poi postato una fotografia con la didascalia: "Detto, fatto". Mascia non è il primo esponente politico di centrodestra che si fa immortalare mentre sta donando il sangue.

L'appello dell'Avis provinciale per la mancanza di sangue: "Donate, è sicuro"

Prima di lui, infatti, si sono prodigati in questa opera di sensibilizzazione anche il capogruppo regionale di Fratelli d'Italia Guerino Testa e il senatore di Forza Italia Nazario Pagano.

Nei giorni scorsi l'ex sindaco di Pescara, che è socio Fidas da molti anni, aveva scritto su Facebook: "Raccogliamo tutti l'invito della Fidas per le donazioni di plasma e sangue. In questo momento difficile per la salute di tutti noi i gesti di solidarietà vera sono importanti ed efficaci. Ricordate, si può arrivare anche da fuori Comune".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anche Mascia dona il sangue: "Raccogliamo tutti l'invito della Fidas" [FOTO]

IlPescara è in caricamento