rotate-mobile
Politica Loreto aprutino

Loreto, il Pdl: "Sindaco Giovanetti ancora senza maggioranza"

Il Pdl di Loreto Aprutino attacca duramente il sindaco Giovanetti e la sua amministrazione comunale. "Nove mesi e neanche lo straccio di una proposta seria"

Il Pdl di Loreto Aprutino, con i consiglieri Chiappini ed Evangelista, denuncia l'immobilismo dell'amministrazione del sindaco Giovanetti, a nove mesi dalla sua elezione.

"Nove mesi e neanche lo straccio di una proposta seria da parte di questa amministrazione, nessuna opera in atto che abbia l’intento di cambiare volto alla nostra cittàdina!  Finora solo il nulla e ovvietà, poco o niente di cui vantarsi." affermano gli esponenti locali del Pdl, che parlano di liti interne alla maggioranza durante i Consigli Comunali.

"L'ultima, in ordine temporale, deplorevole figuraccia è stata "confezionata" ieri sera in consiglio comunale dove su un semplice punto all'ordine del giorno (Adesione all'associazione nazionale città dell'olio) la maggioranza si è
spaccata letteralmente in due. "

Il Pdl parla di una maggioranza composta da "un'accozzaglia di forze unite solo dalla voglia di potere", e di un sindaco incapace di guidare la coalizione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Loreto, il Pdl: "Sindaco Giovanetti ancora senza maggioranza"

IlPescara è in caricamento