menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Loreto Aprutino: nasce il Club della Libertà

Nasce a Loreto Aprutino il Club della Libertà, con l'obiettivo di far tornare la fiducia nel futuro favorendo lo sviluppo locale

La crisi dei valori, della politica e della socialità spinge sempre più spesso i cittadini ad esporsi in prima persona per cambiare in meglio le cose che li riguardano più da vicino. Il Club della libertà di Loreto Aprutino nasce proprio con questo intento: inserirsi nel tessuto del piccolo paese vestino per far sì che le persone comuni ritornino a contare nello sviluppo e nella crescita della propria città.

Un' associazione senza scopo di lucro che nasce dal volere di un gruppo di cittadini di varia provenienza sociale per cercare di incidere positivamente sul contesto territoriale di riferimento. Il Club ha lo scopo di promuovere la diffusione nel territorio degli ideali quali: democrazia liberale, Stato di diritto, garanzie di libertà del cittadino. Motore dell'associazione sono gli ideali di libertà e democrazia correlati dalla voglia di contare e da uno spirito giovanile incarnato anche dal Presidente, Alessio Di Pasquale.

Il Club si riserva di organizzare vari eventi tra cui dibattiti, conferenze, incontri e iniziative di carattere politico, sociale, culturale ed economico. L'adesione al Club della libertà non comporta l'iscrizione a nessun partito politico né il pagamento di una quota di adesione ed è aperta a tutti i cittadini.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento