Mercoledì, 16 Giugno 2021
Politica

Un concorso di idee per il logo e il nome del nuovo festival di musica pop ed elettronica di Pescara

Lo ha annunciato l'assessore comunale Alfredo Cremonese con un post su Facebook. Il festival sarà diviso in due filoni

Pescara avrà presto un nuovo festival musicale, dediato alla musica pop ed elettronica. Lo ha fatto sapere con un post su Facebook l'assessore comunale Alfredo Cremonese, che punta a renderlo un appuntamento fisso dell'estate pescarese, nel mese di agosto. Il festival sarà diviso in due filoni: il primo dei grandi artisti nazionali e internazionali, il secondo sarà dedicato agli artisti locali.

"Pescara deve tornare ad ospitare grandi eventi ma al contempo deve investire sulle proprie eccellenze sostenendole ed aiutandole ad emergere. La kermesse avrà anche un fine di solidarietà sostenendo specifici progetti proposti dal personale medico operante nella città.  Investiamo nel turismo musicale e culturale con eventi di altissima qualità proiettati su più settimane in modo da caratterizzare sempre più la nostra amata città."

Cremonese ha anche lanciato un concorso di idee per il nome e logo del festival, per partecipare è sufficiente inviare una mail all'indirizzo: ass.cremonese@comune.pescara.it

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un concorso di idee per il logo e il nome del nuovo festival di musica pop ed elettronica di Pescara

IlPescara è in caricamento