rotate-mobile
Politica

La lista + Europa con Emma Bonino chiude la campagna elettorale

Oggi, venerdì 2 marzo, appuntamento alle ore 17,30 al Caffè Berardo di Pescara. All’incontro interverranno i candidati Carlo Troilo, Nico Di Florio, Michela Di Michele, Dario Bolini e Alessio Di Carlo

Oggi, venerdì 2 marzo, i candidati alle elezioni politiche della lista + Europa con Emma Bonino chiudono la campagna elettorale con un aperitivo alle ore 17,30 al Caffè Berardo di Pescara.

All’incontro intervengono Carlo Troilo, capolista al Senato nella circoscrizione Abruzzo, Nico Di Florio, capolista alla Camera dei deputati nel collegio proporzionale Chieti – Pescara, Michela Di Michele, candidata alla Camera dei deputati, Dario Bolini, segretario dei Radicali Abruzzo e candidato alla Camera dei deputati, e Alessio Di Carlo, candidato al Senato.

Nell’occasione saranno esposti i punti principali del programma elettorale della lista di chiara ispirazione europeista, inserita nella coalizione di centrosinistra e apparentata con il Pd. L’obiettivo, con il voto del 4 marzo, è superare la soglia di sbarramento del 3 per cento per consentire l’ingresso in Parlamento.

«Noi – sostiene il candidato di + Europa alla Camera dei deputati Nico Di Florio – siamo espressione di una proposta elettorale autonoma per rilanciare il progetto degli Stati Uniti d’Europa e dell’integrazione europea. Siamo l’unica lista pienamente europeista che è in corsa per le politiche. Vogliamo offrire agli italiani un’opzione seria, diversa da tutte le altre, per la crescita civile, sociale ed economica del nostro Paese perché crediamo fortemente che più Europa voglia dire più pace, sicurezza, diritti, crescita, cultura e libertà». 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La lista + Europa con Emma Bonino chiude la campagna elettorale

IlPescara è in caricamento