rotate-mobile
Politica

L'assessore regionale Liris sulla nomina di Memmo per il comitato regionale Figc Lnd: "Si chiude un'era"

L'assessore regionale allo sport si congratula con il neo presidente del comitato abruzzese della Figc Lnd

L'assessore regionale allo Sport Liris, si congratula con Concezio Memmo, nuovo presidente del comitato Abruzzo della Figc Lnd. Memmo è stato eletto con 221 voti su 222, con una schera bianca. L'assessore ha sottolineato la bontà del lavoro portato avanti nell'ultimo quadriennio assieme a Daniele Ortolano, presidente uscente in carica per 18 anni alla guida del comitato:

Si chiude un’era  ma nel segno della continuità il calcio abruzzese può guardare avanti con fiducia e rinnovato entusiasmo. L’auspicio è che Memmo possa contribuire alla ripartenza immediata del calcio, elemento nodale per la socialità del nostro territorio.

Insieme a Memmo faccio le congratulazioni e formulo un in bocca al lupo agli altri componenti eletti nel Consiglio direttivo, ciascuno per il proprio ambito di competenza: Levantino Cianfarano, Giancarlo Di Carlo, Walter Pili, Gianluigi Ricchioni, Giovanni Sorgi, Flavia Antonacci, Salvatore Vittorio, Fabrizio Acciavatti, Mauro Bassi, Laura Tinari, Alessandro Ciampa, Simone Tofano e Antonio Marini

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'assessore regionale Liris sulla nomina di Memmo per il comitato regionale Figc Lnd: "Si chiude un'era"

IlPescara è in caricamento