rotate-mobile
Politica

Duro D'Eramo sull'addio di De Renzis alla Lega: "Coerente con la sua incoerenza, ha fatto bene ad andare via"

Il coordinatore regionale del Carroccio apostrofa con parole poco lusinghiere il consigliere dimissionario: "La provincia che lo ha eletto può conoscere ora il suo vero volto"

“Il consigliere regionale Luca De Renzis ha fatto l’unica scelta coerente che poteva fare. Continuare nella sua incoerenza manifestata fino ad oggi”. Dure le parole con cui il coordinatore regionale della Lega l'onorevole Luigi D'Eramo commenta l'uscita di scena del consigliere che ha aderito al gruppo misto.

“Incoerenza fatta di disattenzione verso il territorio, verso la Lega, che lo ha portato a sedere in consiglio regionale da surrogato non eletto – incalza D'Eramo -, incoerenza rispetto a tutte le sue richieste avanzate negli anni e sempre soddisfatte. Cosa più grave, incoerenza di valori e di appartenenza, rispetto al patto con gli elettori assunto cinque anni fa, nell’impegno della sua , scarsa, attività di produttore di leggi, emendamenti e riunioni di commissione. Bene ha fatto, quindi, ad andare via”.

“Sono contento che adesso anche la provincia nella quale è stato nominato consigliere regionale può conoscere finalmente il vero volto di questo rappresentante – dice ancora -. La Lega continua il suo percorso fatto di risultati e obiettivi raggiunti e da cogliere per far crescere la nostra regione, lavorando con passione, trasparenza e tanto impegno. Grazie al nostro modo di essere continuiamo a crescere migliorando la nostra classe dirigente. Adesso vedremo a quale banco della mercanzia politica sarà esposto De Renzis”, conclude il segretario regionale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Duro D'Eramo sull'addio di De Renzis alla Lega: "Coerente con la sua incoerenza, ha fatto bene ad andare via"

IlPescara è in caricamento