rotate-mobile
Politica Città sant'angelo

"Le Ragioni del No", dibattito pubblico a Città Sant'Angelo giovedì 20 ottobre

L'evento è promosso da Movimento 5 Stelle, Rifondazione Comunista e Partito dei Comunisti Italiani. Appuntamento alle ore 21 presso la sala consiliare del Comune. Coordina Evelina Frisa

Giovedì 20 ottobre alle ore 21, nella sala consiliare del Comune di Città Sant'Angelo, avrà luogo un dibattito sulle ragioni del no al referendum costituzionale del 4 dicembre. L'iniziativa è stata promossa dal “Comitato per il No – Città Sant'Angelo”, comitato nato dalla sinergia tra Comunisti italiani, Rifondazione Comunista, Movimento 5 Stelle e da cittadini senza tessere di partito.

L'evento vedrà la partecipazione di esponenti dell'Anpi, del deputato dei Movimento 5 stelle Gianluca Vacca, del segretario regione di Rifondazione comunista Marco Fars, del segretario provinciale di Sel/Sinistra italiana Daniele Licheri, del componente nazionale del Partito Comunista Italiano Ugo Moro e della preziosissima partecipazione del Docente di Diritto Costituzionale dell'università di Teramo Enzo Di Salvatore, il tutto coordinato dalla giornalista Evelina Frisa.

"Invitiamo tutti i cittadini a partecipare al dibattito - così il segretario provinciale dei Comunisti Italiani, Pierpaolo Di Brigida - non solo per ascoltare ma partecipando attivamente attraverso domande utili per avere maggiori chiarimenti e informazioni su una riforma sicuramente difficile da comprendere in tutti i suoi aspetti".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Le Ragioni del No", dibattito pubblico a Città Sant'Angelo giovedì 20 ottobre

IlPescara è in caricamento