rotate-mobile
Politica Via Vincenzo Gioberti

Lavori in via Gioberti, la consigliera Catalano: "Finalmente partono i lavori voluti dalla giunta Alessandrini"

La consigliere comunale del Pd plaude l'avvio dei lavori di riqualificazione del parcheggio di via Gioberti ricordando che si tratta di un cantiere fortemente voluto dalla precedente amministrazione

La consigliera comunale Pd Catalano plaude per l'avvio dei lavori di riqualificazione e potenziamento del parcheggio di via Gioberti, ricordando che si tratta di un intervento fortemente voluto dall'amministrazione Alessandrini, dopo aver recepito le richieste dei residenti ed aver reperito le risorse necessarie per l'avvio del cantiere.

Lavori attesi anche dal personale e dai genitori del plesso scolastico dell'istituto comprensivo 5 che avevano problemi di viabilità e sosta nelle ore di ingresso ed uscita dalle scuole.

Ecco perché siamo particolarmente soddisfatti di questo intervento. Al contempo non posso non esprimere perplessità rispetto al senso unico già approvato con delibera di giunta su proposta proprio dell’assessore Mascia, con senso monti/mare su via Gioberti. Avremmo atteso l’intervento al parcheggio e la verifica dei flussi di traffico prima di procedere all’istituzione del senso unico, su cui non sono contraria pregiudizialmente, ma che ripeto avrei adottato dopo la valutazione dell'impatto sulla viabilità a cui questo intervento è destinato».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori in via Gioberti, la consigliera Catalano: "Finalmente partono i lavori voluti dalla giunta Alessandrini"

IlPescara è in caricamento