rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica Città sant'angelo

Nuovi lavori approvati dalla giunta per la scuola primaria Fabbiani di Città Sant'Angelo

L'amministrazione Perazzetti ha approvato altri lavori che seguono quelli di ampliamenti e riqualificazione delle aule avvenuti nel mese di aprile

Ancora attenzione da parte dell'amministrazione comunale di Città Sant'Angelo per gli edifici scolastici. Il sindaco Matteo Perazzetti, infatti, ha fatto sapere che sono stati appaltati dalla giunta altri lavori che interesseranno la scuola primaria Fabbiani.

Nel mese di aprile del 2022, lo ricordiamo, erano stati completati altri lavori che avevano permesso di ampliare il numero di aule a disposizione degli alunni e del corpo docente, nell'ambito di un programma di lavori che sarebbe proseguito con la costruzione anche di altre aule. Ora il sindaco ha spiegato:

"Il programma prevede una riqualificazione generale dell'edificio tramite dei lavori di efficientamento energetico, la sostituzione di alcuni infissi, l'inserimento di un cappotto termico e la sistemazione dell'impianro di ventilazione e di illuminazione. Si tratta di interventi che vanno ad aggiungersi al piano annuale di riqualificazione e rigenerazione degli edifici e degli spazi pubblici all'interno del territorio angolano. Quest'anno le scuole costituiscono una categoria privilegiata dall'amministrazione per quanto riguarda soprattutto la messa in sicurezza di tali strutture ospitanti i giovani studenti della nostra città."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovi lavori approvati dalla giunta per la scuola primaria Fabbiani di Città Sant'Angelo

IlPescara è in caricamento