rotate-mobile
Venerdì, 29 Settembre 2023
Politica Città sant'angelo

Trecentomila euro di lavori per la riqualificazione dell'ingresso nel centro storico di Città Sant'Angelo

Lo ha fatto sapere il sindaco Matteo Perazzetti annunciando l'approvazione della delibera da parte della giunta comunale

Nuovi importanti lavori di riqualificazione approvati dalla giunta comunale a Città Sant'Angelo. Il sindaco Matteo Perazzetti ha infatti annunciato l'approvazione del documento per avviare i lavori di rifacimento della pavimentazione all'ingresso del centro storico:

"Questa volta di tratta di interventi, approvati in sede di Giunta, che riguarderanno l'ingresso del Paese, per un importo complessivo di 300 mila euro. Verrà rifatto l'ingresso del centro storico, pavimentato a oggi con l'asfalto, il quale verrà rimosso e sostituito con una pavimentazione di pregio. Questo è sempre stato uno dei focus dell'Amministrazione che oggi finalmente vede la propria luce."

Perazzetti evidenzia come si tratti di una zona centrale, un vero e proprio biglietto da visita per turisti e utenti che dev'essere valorizzato al meglio:

"Questa grande opera conferirà un grande valore all'ingresso del nostro borgo e dei nostri giardini comunali, anche attraverso l'installazione di un nuovo impianto di illuminazione. La volontà di ristrutturare tutto il centro storico passa soprattutto per questi piccoli grandi interventi. Il nostro obiettivo è proprio quello di far trovare a tutti i visitatori, ma anche e soprattutto ai cittadini, una Città Sant'Angelo nel suo massimo splendore."

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trecentomila euro di lavori per la riqualificazione dell'ingresso nel centro storico di Città Sant'Angelo

IlPescara è in caricamento